L'HOTEL MONTANA DI CORTINA

STORIA DELLA PENSIONE MONTANA

L’Hotel Montana nasce come edificio intorno al 1927. Le prime grosse modifiche ed ampliamenti si hanno nel 1937, quando il fienile e la stalla che facevano parte della casa antistante, che funzionava come dipendenza dell’ Hotel Cortina, vennero demoliti per ampliare notevolmente la dipendenza. Dal 1949, quando l’immobile iniziò a funzionare come Hotel Montana vennero eseguiti altri lavori. Gestito fino al 1989 dalla famiglia Apollonio, ora dalla famiglia Lorenzi.

HOTEL MONTANA OGGI

Oggi conta 45 posti letto distribuiti in 30 camere, ciascuna con bagno privato, telefono con chiamata diretta, cassaforte e TV satellitare. Ricche colazioni, con vasta selezione di the e cioccolate calde, sono servite a buffet o direttamente in camera con il nostro curato room-services. Nelle camere doppie TV schermo piatto e radio. La nostra camera inoltre è la prima in Italia a disporre di una vasca idromassaggio con Idrocolore KOS, per sedute defatiganti, rilassanti e antistress. All’Hotel Montana vengono servite anche colazioni senza glutine per celiaci. Internet Point nella Hall e in tutto l’Hotel il sistema WiFi per connessioni Wireless.

LE COMODITÀ

Ogni stanza ha il bagno, il telefono, la Tv satellitare con i maggiori canali Italiani ed esteri, come BBC, CNN, France 1 e Eurosport, la radio e la cassaforte nelle camere doppie. Oltre alla ricca colazione a buffet con una vasta selezione di the nella nostra saletta con vista sul Corso Italia e all’atmosfera famigliare, i nostri ospiti possono farsi coccolare rimanendo a letto per usufruire del curato room service. Il WiFi in tutti i piani dell’hotel non vi farà perdere i vostri contatti giornalieri. I nostri sciatori sono seguiti, con una attrezzato deposito con tavolo sciolinatura e un modernissimo scalda scarponi.

SERVIZI RINNOVATI

Abbiamo recentemente rinnovato con piccole e grandi ristrutturazioni i nostri servizi, ora più moderni e confortevoli. Anche i momenti privati sono importanti.

GUARDA IL VIDEO
GUARDA IL VIDEO
TORNA SU